Da Sabato 21 frecciato il percorso Borgo Anciolina
Ultimate le opere di ripulitura del tracciato di gara da parte del personale del comitato organizzatore e dell’Unione dei Comuni del Pratomagno, dal giorno 21/07/2012 il percorso che ospiterà domenica prossima 29 c.m. l’ 8° trofeo Borgo Anciolina è totalmente frecciato; Questa edizione oltre ad essere valevole quale 10° prova del circuito Colli e Valli prevede il 4° Gran Premio Montagna Centro Bici Valdarno che verrà assegnato al 1° biker che transiterà al GPM loc. Gubbiana al 2° passaggio.
Il percorso rimane immutato rispetto alla scorsa edizione ad eccezione della zona di arrivo che è stata modificata mediante un diverso attraversamento del borgo che permetterà di avere un arrivo in leggera salita e più spettacolare.
MOLTO IMPORTANTEper i bikers che svolgeranno le sessioni di prova del percorso a discrezione personale.
Premesso che escluso il giorni di gara sono
- Le strade comunali sono aperte alla circolazione veicolare rispettare il codice della strada;
- Sono presenti sul percorso delle SBARRE CHIUSE in prossimità della proprietà Regione Toscana, fare attenzione e usare la massima cautela.
- Sono presenti sul percorso delle CANCELLI CHIUSI in prossimità della proprietà private , fare attenzione e usare la massima cautela e richiedere i cancelli dopo il passaggio.
- Sarebbe opportuno non percorrere l’attraversamento del borgo Anciolina in quanto sono presenti pedoni tra cui bambini , eventualmente FARE MOLTA ATTENZIONE E PROCEDERE A PASSO D’UOMO.
- I nostri boschi sono un patrimonio, RISPETTIAMOLI non gettare carte o rifiuti, utilizzate i cassonetti per la spazzatura presso l’abitato di Anciolina
In fase di prove del percorso a discrezione personale, l’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti a persone, animali o cose che dovessero verificarsi.
Informazioni:
338 / 12.08.424 LIGI Nicola
347 / 71.41.594 CECCHERINI Marco
055/917.32.20 Bar Alimentari RIGHESCHI Sandra – Anciolina
055 / 980805 Centro Bici Valdarno by Gaudenzi
E-mail:[email protected]
Sito web: www.collievalli.it www.teamgaudenzi.it