Domenia 27 luglio la quarta edizione del Trofeo XC Borgo di Anciolina
Tutto pronto per la quarta edizione del Trofeo XC Borgo di Anciolina in programma domenica 27 luglio a Anciolina (AR).
Tra le novità di quest'anno ci sarà una importante modifica al percorso ancora più bello e divertente e la gara sarà valida come prova unica del campionato interprovinciale Arezzo/Siena USIP.
Nuovo e avvincente tracciato per xc Borgo di Anciolina
Un percorso parzialmente rinnovato, che si snoda nei dintorni del borgo di Anciolina, attraverso passaggi tecnici e single track nei suggestivi boschi del Pratomagno a 1000 mt di altitudine da ripetere 3 volte per un totale di circa 25 km, attende i bikers per la quarta edizione del Trofeo Borgo di Anciolina Mountain Bike XC.
La gara, che si disputerà il prossimo 27 luglio in loc. Anciolina nel comune di Loro Ciuffenna (AR) è valevole quale Prova unica del Campionato Interprovinciale Mtb Xc Uisp Arezzo- Siena e decima prova del Circuito "Colli e Valli Aretine-Senesi".
L'organizzazione è curata dal G.S. Cicli GAUDENZI in collaborazione con l' U.S. Lorese 1919 e della Popolazione di Anciolina ed è patrocinata dal Comune di Loro Ciuffenna e dalla Comunità Montana del Pratomagno.
Il ritrovo e l'iscrizione (€ 13,00) saranno ad Anciolina presso Bar-Alimentari RIGHESCHI a partire dalle ore 8.00, mentre la partenza è prevista per le ore 9.30, a seguire premiazioni della gara e premiazioni campioni Interprovinciali mtb xc Arezzo-Siena. Ricco ristoro finale, docce, assistenza sanitaria.
Informazioni:
338 / 12.08.424 LIGI Nicola
347 / 7141594 CECCHERINI Marco
055 / 980805 Centro Bici Valdarno by Gaudenzi
E-mail:[email protected]
Sito web: www.collievalli.it www.teamgaudenzi.it